Palermo, il concerto di Geolier e quei barbari... Lorenzo ha pianto

Palermo, il concerto di Geolier e quei barbari… Lorenzo ha pianto

Commenti

    Lorenzo rappresenta ognuno dei nostri figli che ieri con entusiasmo realizzavano un piccolo sogno tanto meritato e agoniato.Spingiamo tanto a fare credere ai nostri figli che il sud è cambiato,che Palermo è cambiata,e invece no non cambia,non cambiamo e il fatto che nessuna istituzione e lì a dirci,tranquilli ci siamo noi siamo qui, è deludente e da poca speranza ai nostri giovani che credono in un futuro migliore.Una mamma amareggiata….

    Io non conosco l’artista e non ci sarei mai andato perché non amo questo genere di musica ma mi indigno per la volgarità e la prevaricazione di questa città. A Lorenzo, per quel poco che può significare, confermo che esiste un’altra Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI