Palermo, il concerto di Geolier e quei barbari... Lorenzo ha pianto

Palermo, il concerto di Geolier e quei barbari… Lorenzo ha pianto

Commenti

    Lorenzo rappresenta ognuno dei nostri figli che ieri con entusiasmo realizzavano un piccolo sogno tanto meritato e agoniato.Spingiamo tanto a fare credere ai nostri figli che il sud è cambiato,che Palermo è cambiata,e invece no non cambia,non cambiamo e il fatto che nessuna istituzione e lì a dirci,tranquilli ci siamo noi siamo qui, è deludente e da poca speranza ai nostri giovani che credono in un futuro migliore.Una mamma amareggiata….

    Io non conosco l’artista e non ci sarei mai andato perché non amo questo genere di musica ma mi indigno per la volgarità e la prevaricazione di questa città. A Lorenzo, per quel poco che può significare, confermo che esiste un’altra Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI