Palermo, il concerto di Geolier e quei barbari... Lorenzo ha pianto - Live Sicilia

Palermo, il concerto di Geolier e quei barbari… Lorenzo ha pianto

Commenti

    Lorenzo rappresenta ognuno dei nostri figli che ieri con entusiasmo realizzavano un piccolo sogno tanto meritato e agoniato.Spingiamo tanto a fare credere ai nostri figli che il sud è cambiato,che Palermo è cambiata,e invece no non cambia,non cambiamo e il fatto che nessuna istituzione e lì a dirci,tranquilli ci siamo noi siamo qui, è deludente e da poca speranza ai nostri giovani che credono in un futuro migliore.Una mamma amareggiata….

    Io non conosco l’artista e non ci sarei mai andato perché non amo questo genere di musica ma mi indigno per la volgarità e la prevaricazione di questa città. A Lorenzo, per quel poco che può significare, confermo che esiste un’altra Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una società che brucia soldi da sempre ....continuerà a bruciarne ancora. Ed il debito aumenterà. Uno sano di testa la avrebbe liquidata decenni fa. Pip, tutta gente che mai hanno sostenuto concorsi alcuni......diventano 27ttini a spese pantalone. Ottima manovra. Da menti eccelse

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI