Palermo, il decalogo del Comune |per bar, ristoranti e mercati - Live Sicilia

Palermo, il decalogo del Comune |per bar, ristoranti e mercati

Commenti

    Tanto per cambiare, il Comune di Palermo complica le cose. Forse sarebbe bene guardare anche fuori casa, copiare idee, semplificare, aiutare veramente chi lavora in questa città.

    @ occhio vivo – Non capisco cosa ci sia di complicato. Basta leggere l’articolo, mi pare tutto semplice. Dobbiamo comunque criticare a prescindere dal contenuto o piuttosto fare delle osservazioni nel merito delle questioni?

    Se il cittadino rispettoso delle regole verificherá comportamenti contrari alle regole a chi potra segnalarli, sperando in un intervento?

    Vi demando tutti in quel di mondello sabato e domenica ma con una puntatina anche ai candelai , magari i vigili potrebbero suggerire ai posteggiatori abusivi di piazza valdesi e di mondello e anche ai venditori abusivi divia regina Elena e della piazza di indossare le mascherine , magariquesto lo si potrebbe anche fare

    Il problema non si pone… CHI, sano di mente, e con un minimo di cultura scientifica, andrà mai in pizzeria prima della fine dell’anno…??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano

a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI