Palermo, il traghetto per Civitavecchia parte con 6 ore di ritardo - Live Sicilia

Palermo, il traghetto per Civitavecchia parte con 6 ore di ritardo

Un guasto ai motori ha impedito la partenza regolare
IL DISSERVIZIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il traghetto da Palermo a Civitavecchia della compagnia Grandi Navi Veloci ha lasciato il porto dopo oltre sei ore di ritardo. La partenza era prevista per il pomeriggio di ieri, ma per un guasto ai motori è avvenuta solo di notte. La nave Splendid arrivata da Tunisi, doveva partire alle 18, ma ci sono stati lunghi ritardi. Anche i bar e ristoranti sono stati aperti solo a tarda sera.

“A causa di un intervento tecnico di manutenzione a un generatore di energia – fa sapere Grandi Navi Veloci -, resosi necessario per un guasto inatteso che ha reso indisponibili alcuni servizi normalmente erogati a bordo, il traghetto Splendid nella giornata di ieri ha subito un ritardo alla partenza, riprendendo poi l’itinerario programmato in direzione di Civitavecchia a mezzanotte circa. Splendid, arrivata alla stazione piloti di Civitavecchia alle ore 13.52 odierne, ripartirà nel pomeriggio verso Olbia in un viaggio di riposizionamento già programmato senza passeggeri a bordo. Tutti i passeggeri coinvolti, 1.700 circa, sono stati informati tramite annunci e hanno ricevuto la massima assistenza possibile, nel pieno rispetto delle normativa vigente. La compagnia ha inoltre proceduto a riprogrammare la successiva tratta Olbia-Genova. La partenza, inizialmente prevista per oggi alle ore 23:59, avverrà domani alle ore 02:30 di mattina“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI