Incidenti in città e in autostrada| Cresce l'allarme alcol e cellulari

Incidenti in città e in autostrada| Cresce l’allarme alcol e cellulari

Commenti

    Basta camminare per le strade di Palermo per vedere che un buon ottanta per cento delle persone al volante guida col cellulare in mano , ci vorrebbe un esercito di vigli per sanzionarli , ma queste persone sono anche dei potenziali elettori ………

    SOLO ANNUNCI. REPRESSIONE ASSOLUTA CONTRO CHI SCANDALOSAMENTE E CON ARROGANZA GUIDA COL CELLULARE ALL’ORECCHIO. E NON SONO MENO COLORO CHE LA SERA CONDUCONO LE LORO AUTO CON GLI ABBAGLIANTI PUNTATI SUI NOSTRI RETROVISORI. ORMAI LA STRADA E’ UNA PISTA DA GIMKANA IN UN’ISOLA ABBANDONATA A SE STESSA. LA GIUNGLA DEL NORD-AFRICA

    Invece dei colpi di spugna, la sanzione della sospensione della patente dovrebbe essere immediata per chi usa il cellulare alla guida

    Fermo in viale Strasburgo corsia laterale, in attesa di una persona, per ammazzare il tempo contavo non le pecore ma le auto che immettendosi sulla corsia laterale mi passavano davanti, ebbene, contando cento auto per volta, la media di coloro che erano distratti da un telefonino era del 15-20%, una mezza dozzina di vigili in borghese, uno a segnalare e cinque a scrivere risolverebbero in pochi giorni il deficit del comune, con i ringraziamenti della pedoni e di tutta la gente civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI