L'inchiesta sul Comune di Palermo: "Sono dei delinquenti"

L’inchiesta sul Comune di Palermo: “Sono dei delinquenti”

Commenti

    Se accadeva a ROMA
    PURE AL POLO NORD NE AVREBBERO PARLATO.

    In altre parti non solo d’Italia ma del mondo intero e della nostra galassia interplanetaria per molto meno si sarebbe già insediato un commissario straordinario e si sarebbero indette nuove elezioni…..

    commissariare subito il comune e far pagare i danni a ollando e compagnia cantante

    Costituiamo una associazione dei cittadini danneggiati e valutiamo se costituirci parte civile se verrà rinviato a giudizio.

    Il Comune di Palermo è allo sbando da anni. Cosa si adotta per commissariarlo ???????? Visto che il sindaco non ha la buona creanza di DIMETTERSI ?????

    Strataggemma? solo per questo ti dovresti dimettere Orlando

    Mi meraviglio come ancora non sono scattate le manette

    Se quello letto corrisponde a quello contestato (penso di si) e se diamo per buono (penso di no) che il sospetto è l’anticamera della verità allora l’amministrazione comunale tragga le conclusioni.

    Ma, il “sindaco” che tutto il mondo ci invidia, non era quello che pontificava sul “sacco di Palermo”?
    Bene, dopo il “sacco di Palermo” dell’epoca Ciancimino, adesso abbiamo il “sacco di Palermo bis”.
    orlando: il peggior sindaco che questa Città abbia mai avuto.
    Che schifo!!!!!!

    Orlando, come Sindaco sei un fallimento totale

    nell’attesa degli sviluppi delle indagini della Magistratura, la citta’ di Palermo, luogo della Memoria, deve essere commissariata a tutela della citta’ e dei palermitani. Con i poteri commissariali si devono risolvere i gravi problemi che affliggono la citta’.

    La cosa peggiore è che questi signori,sindaco compreso,sono ancora incollati alle loro poltrone!!!!!!!!!!!!!

    Il peggiore di Italia da dopo la costituzione della Repubblica Italiana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI