Palermo, la banda spacca vetrine da Bioesserì e al bar Rosanero - Live Sicilia

Palermo, la banda spacca vetrine da Bioesserì e al bar Rosanero

Due uomini in azione in via La Farina e via XX Settembre. Altri due colpi in viale Regione e via Crispi
EMERGENZA SICUREZZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Ennesimo colpo della banda spacca vetrine a Palermo. Appena una settimana fa le ultime vittime erano stati il negozio Louis Vuitton di via Libertà, il Villaermosa caffè, in pieno centro e il bar Wisser in zona ospedale Civico.

Stanotte la banda che sta mettendo in fila una serie di colpi a diverse attività commerciali è entrata in azione ancora nel cuore di Palermo: prima in via La Farina, al ristorante Bioesserì, poco dopo al bar Rosanero di via XX Settembre.

Secondo una prima ricostruzione della polizia che sta conducendo le indagini anche con la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza i colpi si sarebbero verificati intorno alle 5 del mattino. Ad agire sarebbero stati due uomini che hanno mandato in frantumi le vetrine del ristorante e del bar prima di portare via i soldi contenuti nelle casse e fuggire a bordo di un’auto.

Altre due vetrine sono state sfondate nella notte a Palermo. La prima quella del bar tabacchi Luxury Cafè in viale Regione Siciliana. Qui i ladri hanno procurato un foro nella vetrina ma non sono riusciti a portare via nulla. Si sono dati alla fuga poco dopo. Altro colpo invece in via Francesco Crispi nell’esercizio commerciale Aloé. Qui dopo avere sfondato la vetrina i ladri hanno portato via poca merce tra cui delle gomme da masticare. Il bottino è da quantificare. Indaga la polizia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI