Palermo, l'incendio a Capo Gallo a luglio 2023: in cella un 26enne - Live Sicilia

Palermo, l’incendio a Capo Gallo a luglio 2023: in cella un 26enne

Commenti

    Dovete buttare le chiavi. Indegno

    in cella??! incredibile come mai!??

    Questa bestia deve essere giudicato come se fosse un assassino. Non può capire del danno che ha creato alla natura,alle persone,bisogna dare le pene più pesanti. L’ergastolo da solo non basterebbe,deve pagare a vita del danno che ha creato!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I Provvedimento disciplinari devono farli a quei dirigenti che non controllano l'operato dei propri dipendenti e al comune di Palermo ce ne sono tanti di questi dirigenti. Ma ancor di più questi dirigenti non applicano procedimenti disciplinari perché sanno che questa amministrazione comunale e fuori controllo e chi deve vigilare non vigila e se ne frega.

Consiglierei al Sindaco ed agli assessori comunali di fare in bel tour in città. Forse solo così delle condizioni in cui versa la città. Occorre alzarsi dalle poltrone e dalle auto blu e girate in città sia al centro che nelle periferie. Purtroppo i politici vanno in giro solo in occasione delle votazioni e raccogliere voti. Subito dopo una volta eletti non si vedono più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI