Palermo, i boss e il controllo delle corse di cavalli: "Condannateli"

I boss e il controllo delle corse di cavalli: “Condannateli tutti”

Commenti

    Gira e rigira e quasi sempre, senza generalizzare, intorno a questo “ambiente” trovi gente poco raccomandabile e con pedigree di tutto “schifo”.
    Cominciando dai tipi che trovi in giro con calessino, cane e ciclomotore. Senza alcuna regola e devi augurarti di non avere un incidente con questi tipi. Li trovi in ogni dove, come stampati in Serie. Tutti le stesse facce arroganti e lombrosiane. Non parliamo poi delle stalle abusive dove ciò che accade diventa mistero nel pieno dell’omerta’ di quartiere. Si, perché in genere sono “imboscate” nel cuore dei quartieri ben noti alle Forze dell’Ordine. Forse un operazione “a rastrello” li farebbe sentire meno sicuri. Onore alle Forze dell’Ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI