Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Gira e rigira e quasi sempre, senza generalizzare, intorno a questo “ambiente” trovi gente poco raccomandabile e con pedigree di tutto “schifo”.
Cominciando dai tipi che trovi in giro con calessino, cane e ciclomotore. Senza alcuna regola e devi augurarti di non avere un incidente con questi tipi. Li trovi in ogni dove, come stampati in Serie. Tutti le stesse facce arroganti e lombrosiane. Non parliamo poi delle stalle abusive dove ciò che accade diventa mistero nel pieno dell’omerta’ di quartiere. Si, perché in genere sono “imboscate” nel cuore dei quartieri ben noti alle Forze dell’Ordine. Forse un operazione “a rastrello” li farebbe sentire meno sicuri. Onore alle Forze dell’Ordine.