Palermo, i boss decidono dove piazzare i menù davanti ai ristoranti

Carne o pesce al ristorante? I boss decidono dove piazzare i menù

Commenti

    Penso che sia vevuto il momento che il Comune dia delle regole all’occupazione del suolo pubblico selvaggia che si e’ fatta in questi anni e si faccia pagare la tassa di occupazione. Ci sono strade dove hanno chiuso tutto, in via Maqueda non riesce a passare un ambulanza o ub auto della Polizia ,idem in via Discesa dei Giudici e tante altre strade del centro storico.

    Ci voleva troppo a capire che la deregulation , delle attività di un solo tipo , poi
    diventasse appetito di qualcuno ? Eppure in molti paventavamo e denunciavano
    e non sono stati ascoltati , è prevalsa l’idea del che bello un centro storico , rivitalizzato ,
    ma non riqualificato , oggi mortificato . Bella la piazza della Vucciria , con gli odori
    che sprigiona la sera ? Sembra la piazza di Marakesh , in piccolo , Ballarò , il tratto
    di via Maqueda dai quattro canti alla stazione ! È questo il centro storico sognato ?
    purtroppo l’eredità lasciata dalla precedente amministrazione , è pesante .
    E ci vogliono polsi , per non parlare di altri attributi per ripristinare la legalità.
    Gli abitanti vi sperano , non deludeteli , anche se ……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cateno De Luca è all'ennesima giravolta. Per un anno ha puntato su Schifani, rivedendo radicalmente i suoi giudizi sul presidente e la coalizione che lo sostiene (internet da questo punto di vista è micidiale, perchè è tutto lì) e poi, avendo in precedenza taciuto su quella relativa a Galvagno e ad Amata, dopo la vicenda Cuffaro ha dovuto prendere atto del grave errore strategico commesso e, incalzato da La Vardera, ha provato a caratterizzarsi nuovamente come opposizione. Nel frattempo ha creato un nuovo Movimento e ha perso metà del consenso che riscosse alle passate elezioni. Il che rappresenta la pietra tombale sul sogno di diventare un giorno il "sindaco di Sicilia". Certo, nessuno gli toglierà la poltrona da deputato all'Ars, perchè da quel punto di vista ha ancora i voti per coglierla, ma il resto è stato ormai archiviato dai troppi errori commessi (vedasi pure elezioni a Monza-Brianza ed europee) e dall'incapacità di lavorare per il lungo periodo mettendo da parte nel breve l'ego smisurato che lo caratterizza dal punto di vista politico.

La ruota ? Distrazione di massa, Illusione per nascondere. Mangia, ubbricati e non ci pensare. C' è l'eco di botti ma erano spari. La ruota gira, resisti o scappa. Palermo da bere. Se ti piace è cosi, altrimenti vattene.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI