Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Quindi lo spettatore si è arrabbiato perché Dionisi non ha raccolto i suoi suggerimenti su come effettuare i cambi e impostare la squadra in campo. Siamo alla follia pura.
C'è da dire che le attese era molto basse
Penso che sia vevuto il momento che il Comune dia delle regole all’occupazione del suolo pubblico selvaggia che si e’ fatta in questi anni e si faccia pagare la tassa di occupazione. Ci sono strade dove hanno chiuso tutto, in via Maqueda non riesce a passare un ambulanza o ub auto della Polizia ,idem in via Discesa dei Giudici e tante altre strade del centro storico.
Ci voleva troppo a capire che la deregulation , delle attività di un solo tipo , poi
diventasse appetito di qualcuno ? Eppure in molti paventavamo e denunciavano
e non sono stati ascoltati , è prevalsa l’idea del che bello un centro storico , rivitalizzato ,
ma non riqualificato , oggi mortificato . Bella la piazza della Vucciria , con gli odori
che sprigiona la sera ? Sembra la piazza di Marakesh , in piccolo , Ballarò , il tratto
di via Maqueda dai quattro canti alla stazione ! È questo il centro storico sognato ?
purtroppo l’eredità lasciata dalla precedente amministrazione , è pesante .
E ci vogliono polsi , per non parlare di altri attributi per ripristinare la legalità.
Gli abitanti vi sperano , non deludeteli , anche se ……..