Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!

Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!
La lega non è un approccio di convenienza? Germana' e lo dici tu?
30 giorni??
Lagalla hai fallito tu Alongi Todaro Mistretta etc etc ti ricorderemo per tutte le buche che ci sono in giro.
Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.
La mafia l’hanno combattuta e la combattono tutte quelle persone che nel silenzio fanno il proprio dovere (dal poliziotto al carabiniere al finanziere al magistrato all’imprenditore, all’impiegato. La politica? behh rimando a cosa diceva SCIASCIA
E’ vero la mafia lo ha materialmente ucciso ma sui mandanti di questo omicidio si è mai fatta piena luce in ambiti non mafiosi? Ricordo che fra la metà degli anni settanta ed i primi anni ottanta ci fu una strana morìa di alti ufficiali dell’esercito e dell’arma dei Carabinieri come ad esempio il comandante generale Enrico Mino morto in uno strano e poco chiarito incidente con l’elicottero mentre sorvolava il territorio calabrese. E qualcuno avanzò il sospetto che tutti questi ufficiali stranamente deceduti si fossero rifiutati di aderire al maggiore progetto di colpo di stato militare che si sarebbe dovuto attuare nell’agosto 1974 tanto che l’allora ministro della difesa Giulio Andreotti destituì in una sola notte un numero imprecisato di generali ed ammiragli coinvolti…….