Palermo, maxi rissa nella discoteca Shazam: sospesa la licenza

Palermo, maxi rissa nella discoteca Shazam: sospesa la licenza

Il provvedimento del questore per 10 giorni a partire dal 3 dicembre

PALERMO – Il questore di Palermo ha disposto la sospensione per 10 giorni della licenza della discoteca Shazam di via Ammiraglio Rizzo. Il provvedimento, predisposto dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, è frutto di una lunga serie di interventi delle forze dell’ordine nel medio e recente periodo, all’interno o nelle vicinanze della discoteca.

Più volte, carabinieri e polizia sono stati chiamati a sedare disordini, tafferugli e tensioni nella migliore delle ipotesi. È il caso dell’ultimo episodio, verificatosi domenica scorsa, quando, così come ricostruito dai carabinieri che sono intervenuti, una violenta rissa sarebbe scoppiata tra gli avventori della discoteca, sembrerebbe per futili motivi. Disposta quindi, a partire da ieri, la sospensione per 10 giorni delle licenze per tenere trattenimenti danzanti e per la somministrazione di bevande all’interno dello Shazam.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI