Palermo, il giudice "libera" un migrante e "critica" il governo

Il giudice “libera” un migrante e “critica” i provvedimenti del governo

Commenti

    sicuramente il giudice ha ragione , un passaporto e il pagamento di una ammenda norme da fascisti al governo, altro che criticare si devono dimettere e lei che ha scritto l’articolo (forse) mediti bene sulle libertà e sulla costituzione se non sono capaci di legiferare la colpa è loro.

    Libera in che senso non è chiaro, libertà vigilata….

    mi sembra che alcuni giudici stiano esagerando,se vogliono sostituirsi allo stato,si facciano eleggere in parlamento e facciano li le loro battaglie e’una vergogna

    Se i giudici applicassero soltanto le leggi senza interporre il loro pensiero questa nazione italiannforse funzionerebbe meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando probabilmente si ha una storia di tossicodipendenza che supera i 3- 4 decenni, vuol dire che dovremmo un po interrogarci sul sistema sociale e sanitario nonché su tutto ciò che è stato fatto nel passato. Qui non parliamo di una corrente partitica ma di tuttini partiti trasversalmente che hanno governato in mezzo secolo. Vuol dire che la questione è sempre stata affrontata "a tappa buco" e in maniera contingente. Speriamo che con il crack ed il fentanyl non facciano l'ennesima ingannevole sceneggiata collettiva.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI