Palermo, morto in casa: ipotesi omicidio preterintenzionale

Morto in casa, “picchiato”: ipotesi omicidio preterintenzionale

Il corpo trovato la settimana scorsa all'interno di un'abitazione

PALERMO – Lo scenario che emergerebbe è inquietante. È molto probabile che bisogna dare la caccia a uno o più responsabili di omicidio pretenzionale.

Eseguito l’esame autoptico alla Medicina legale del Policlinico avrebbe sul corpo di Salvatore Bilello, 37 anni, trovato morto la settimana scorsa in vicolo Pipitone non distante dai Cantieri navali.

A lanciare l’allarme erano stati i parenti che lo avevano trovato senza vita.

I sanitari del 118 avevano solo potuto constatare il decesso e avvertire la polizia. Gli agenti arrivarono in massa anche per riportare la calma.

L’ispezione sul cadavere da parte del medico legale aveva fatto emergere dei dubbi, ma non aveva chiarito del tutto la situazione.

Ecco perché la Procura della Repubblica ha disposto l’autopsia. Nei prossimi giorni saranno eseguiti anche degli esami tossicologici.

Dalle indagini della polizia emergerebbe che Bilello sarebbe stato aggredito qualche giorno prima del ritrovamento del corpo fino a provocarne il decesso.

Chi e perché lo avrebbe aggredito? Ci sarebbero già dei sospettati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI