PALERMO – Sequestrata ed immediatamente dissequestrata. Si tratta della discoteca di via Pasquale Calvi a Palermo.
Il sequestro nell’ambito del blitz antimafia della scorsa notte in realtà riguardava la discoteca Notr3 dove nel dicembre di due anni fa rimase ucciso Lino Celesia. Secondo l’accusa, attraverso la società Ac Milano srl sarebbero stati i mafiosi dell’Uditore a gestirla. Ed era scattato il sequestro della srl e della discoteca.
![](https://livesicilia.it/wp-content/uploads/2024/07/bellavista-mario.png?w=423)
Nel frattempo, però, il Notr3 non esiste più. In via Pasquale Calvi è subentrata una nuova società, la Random, totalmente slegata dalla Ac Milano, che ha riaperto i battenti. Così gli avvocati Fausta Catalano, Mario Bellavista e Gabriele Giambrone hanno ottenuto il dissequestro immediato. La discoteca è regolarmente aperta.
La denominazione usata, anche per pubblicizzarlo sui social, è Reloj già esistente in passato. Su questo fronte però Rosita Ficara, titolare della vecchia gestione, fa sapere che “la denominazione Reloj appartiene alla mia proprietà ed era esclusivamente riconducibile alla vecchia gestione di cui sono stata titolare e proprietaria”. Nessun altro “ha alcun titolo per utilizzare il nome Reloj”.