Palermo, notte di furti e vetrine sfondate in centro città - Live Sicilia

Palermo, notte di furti e vetrine sfondate in centro città

Colpiti un locale e una rivendita di prodotti biologici
EMERGENZA SICUREZZA
di
1 min di lettura

PALERMO – Nuovi furti ai commercianti a Palermo. Due spaccate in due esercizi commerciali. Il primo colpo al Morgan long drink di via Isidoro La lumia: il proprietario ha stimato in 900 euro il valore della merce rubata dai ladri, che sono entrati forzando la saracinesca. Sono intervenuti i carabinieri.

Colpito anche un locale alla Cala

Altro colpo nel negozio Ecologica di prodotti biologici che si trova in vicolo Casarelli, angolo piazza Fonderia, nella zona della Cala. Il proprietario, che ha visto dalle telecamere di videosorveglianza la porta d’ingresso sfondata, ha chiamato i carabinieri. I militari hanno accertato i danni alla vetrina protetta da una cancellata in ferro chiusa con lucchetto. Il bottino in questi caso è di poche decine di euro, soldi trovati in cassa. Più gravi i danni provocati al locale.

Il caso del Gran Cafè Torino

Risale a pochi giorni fa il colpo con spaccata al Gran Cafè Torino, nella zona della stazione centrale. Si è trattato del quinto colpo in pochi mesi. I proprietari, esasperati, hanno affisso un cartello in occasione delle festività natalizie. “Siamo in ferie, la cassa è vuota”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI