Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?
L'allenatore Dionisi non è all'altezza del ruolo, bisogna sostituirlo finché si è in tempo
si parla sempre di crescita ma si continua a perdere con un modulo che non soddisfa. Io credo che la società non può più fare orecchie da mercante
La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.
che gioventu’ bruciata , ai miei tempi si andava in discoteca per ballare per divertirsi.
Ma come fa il Sindaco a dire che siamo oltre la movida con l’omicidio? ma dove vive? tutte le sere oltre all’omicidio ed ai colpi di pistola ci sono furti, spaccate, danni ai beni del demanio pubblico, rapine, fermi e la più totale impunità ed assenza totale di controllo.
Ma finiamola!! Viviamo in una città indecente, sporca con il verde abbandonato ( vedasi le palme già morte impiantate vicino al palchetto della musica di Piazza Polteama o quelle non potate in centro come ad esempio in Via Magliocco.
Un danno grave alla incolumità dei cittadini visto che li insiste anche il mercatino di natale
La sera è una giungla, le orde di ragazzi e ragazzini in tre a bordo di motocilci elettrici di tutti i generi camminano tra le prncipali vie del centro, non occorre essere marziani per incontrarli.
E facciamo ancora riunioni in prefettura
Ci vuole un severo controllo del territorio e la repressione.
E se pure qualche locale ne avrà un danno collaterale pazienza, oppure qualcuno ha paura di perdere consensi?