Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Ricordo con affetto e commozione Gioacchino Lanza Tomasi, che nominai direttore artistico della sezione del Teatro Bellini di Catania dedicata alla celebrazione dell’Unità d’Italia.
Uomo di vastissima cultura e di intelligenza veloce, era estremamente affabile e mi ha insegnato tanto. Ricordo ancora in che modo aiutò il Teatro consentendo per la prima volta la presentazione del nostro cartellone a Parigi, ed ancora l’invito del Presidente della Repubblica al Quirinale, per l’inaugurazione dell’anno scolastico 2009/2010, con i ragazzi del corpo di ballo, i rapporti con l’Istituto di cultura italiano a New York che Gioacchino aveva diretto per anni.
Uomo di consolidate relazioni internazionali, è a lui che debbo l’approdo al Bellini di una delle più grandi coreografe al mondo, nota e Broadway e innamoratosi della Sicilia, Karole Armitage.
Non riuscimmo, giacché mi dimisi prima, a realizzare, come avremmo voluto, un grande concerto sinfonico alle Eolie, in quello scenario di incanto e con i nostri bravi maestri d’orchestra. Era un entusiasta, e mi mancherà. Grazie Gioacchino