Pacco sospetto, scatta l'allarme bomba ma era un falso allarme - Live Sicilia

Pacco sospetto, scatta l’allarme bomba ma era un falso allarme

I dipendenti sono stati fatti evacuare e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli artificieri e i carabinieri
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Allarme bomba nel primo pomeriggio all’ufficio postale di via De Gasperi a Palermo. Un pacco sospetto è stato notato da un dipendente dell’agenzia ed è scattata l’allerta. Il pacco si trovava abbandonato su una sedia. Come da protocollo è scattato il piano di sicurezza. I dipendenti sono stati fatti evacuare e sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco, gli artificieri e i carabinieri. L’area attorno al centro direzionale della poste a Palermo al momento è off limits in attesa che gli artificieri compiano le operazione di verifica sul pacco.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.26

L’allarme bomba all’ufficio postale in via De Gasperi è rientrato. Gli artificieri hanno controllato il pacco bomba che, fortunatamente, è risultato innocuo. Dopo le verifiche i dipendenti sono tutti tornati al lavoro e l’ufficio è stato riaperto ai clienti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *