Vediamo di fare chiarezza. In atto il P.M. dispone delle forza pubblica ai fini delle indagini. Se alla fine delle indagini ritiene che ci sono motivi per chiede al Giudice un processo ne fa richiesta al GUP che si determina in seduta pubblica. Se invece ritiene che non ci sia luogo a procedere chiede al GIP di archiviare. Ovviamente poi tocca a quest'ultimo determinarsi. Con la separazione delle carriere tutto RIMANE INVARIATO. Tutto il testo sono chiacchiere da bar e bisogna finirla di presentarle spargendo il panico per cercare di invogliare a dire no alla riforma


Il Principe madonita!!!
Quello che contraddistingue Micciche’, e’ la sua finezza.
Pinocchio era molto più serio e veritiero di Micciche’
estremo rigore e onestà. la potevano su………re a Miccichè ma con estremo rigore e onestà . è innegabile che parliamo di una persona garbata e molto fine…ma chi lo ha portato così in alto non si vergogna?
Per trovare il lato comico sarebbe utile sapere cosa ne pensa l l’inquirente sulla affermazione risoluta di Miccichè ? ha ingoiato tutto?
Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!