Palermo, il caso auto blu e la paura all'Ars: le intercettazioni

Auto blu, panico fra i collaboratori all’Ars. Miccichè: “Me la possono s…”

Commenti

    Il Principe madonita!!!

    Quello che contraddistingue Micciche’, e’ la sua finezza.

    Pinocchio era molto più serio e veritiero di Micciche’

    estremo rigore e onestà. la potevano su………re a Miccichè ma con estremo rigore e onestà . è innegabile che parliamo di una persona garbata e molto fine…ma chi lo ha portato così in alto non si vergogna?

    Per trovare il lato comico sarebbe utile sapere cosa ne pensa l l’inquirente sulla affermazione risoluta di Miccichè ? ha ingoiato tutto?

    Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI