Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?


L’ennesima follia!!!
Questo assessore sfiduciato dai cittadini e dal consiglio e di cui si può dire tutto il male possibile perché ragiona solo con le sue ideologie e la sua competenza in materia di traffico è pari a quella che noi abbiamo di astrofisica, dice che il provvedimento serve per sostenere la ripresa economica di alcune attività messe a dura prova dalla crisi pandemica. Quello che non ci dice, ma che sappiamo bene tutti, è che le attività che vuole sostenere sono solo quelle che importano a lui ed al suo sindaco, mentre con simili provvedimenti, darà il colpo di grazia finale a tutte le rimanenti attività delle quali a questa gente, non importa assolutamente nulla!!!
Qualcuno potrebbe per favore avvertire il Sindaco facendogli notare, visto che ne è da sempre convinto, che in fatto di movida Palermo non è Barcellona (Spagna)…….
Non si pensa mai ai residenti che hanno pagato il posteggio all’Amat e quindi hanno un diritto acquisito.
Diventera’ una zona di spaccio.