Palermo Pride, Varchi (Fdi): "Lagalla agisce a titolo personale"

Palermo Pride, Varchi (Fdi): “Lagalla agisce a titolo personale”

Commenti

    Quando una è fascista questo è il risultato. Parla soltanto per giustificare il motivo di essere venuti al mondo.

    Questa è senza vergogna. Però per assurdo mi fa tanta pena.

    Quindi il Sindaco che, per sua stessa funzione, rappresenta l’intera cittadinanza, concede, secondo l’ex vicesindaco Varchi, il patrocinio del Comune di Palermo alla manifestazione del gay pride a titolo personale. Patrocinio, peraltro, concesso anche l’anno scorso, contestato dalla stessa Varchi, che, però, si è guardata bene dal mollare la poltrona vista la divergenza di vedute con il sindaco su un aspetto particolarmente delicato inerente il rispetto dei diritti civili delle coppie lgbtq+. Ah, la coerenza….!!!

    se la galla agisce a titolo personale e’ perche’ ha espresso il suo modo di vedere … se lei questo non lo ha fatto ma espresso un giudizio imposto credo che non sia normale.

    Non riesco a comprendere perchè nonostante si sia dimessa dalla giunta comunale continui a porre veti e a intervenire su questioni che non le competono più.

    almeno il sindaco lagalla usa il suo cervello il suo pensiero , mentre lei usa quello degli altri …

    Sig.a Varchi si dimetta dal partito e vada via dalla politica che non è cosa sua.

    Lagalla parla a titolo personale e tu ? a che titolo parli? Del fascio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI