Palermo, quattro studentesse romane in ospedale: ipotesi intossicazione

Palermo, quattro studentesse romane in ospedale: ipotesi intossicazione

La segnalazione alla Procura
IL MALORE
di
1 min di lettura

PALERMO- Quattro studentesse romane di 15 e 16 anni del liceo Orazio in viaggio di istruzione sono state portate all’ospedale Policlinico per enterite. I medici dell’ospedale le hanno curate e sono state dimesse.

Le indagini sono condotte dai carabinieri per accertare se si tratti di intossicazione alimentare o di un virus. La segnalazione è stata fatta in Procura. Le quattro ragazze erano arrivate pochi giorni prima in Sicilia, insieme agli altri compagni di scuola, per visitare la città.

Subito dopo il ricovero i medici del Policlinico hanno avvisato i carabinieri ipotizzando che le studentesse fossero rimaste intossicate dopo avere mangiato cibo avariato in qualche ristorante.

Così in ospedale è arrivata una pattuglia del Nas per ascoltare i professori che hanno accompagnato le ragazze per fornire informazioni utili per ricostruire gli spostamenti fatti negli ultimi giorni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI