Ragazza investita a Palermo, si presenta in caserma: 'Sono stata io'

Ragazza investita a Palermo, va in caserma: ‘Sono stata io’

Si tratta di una coetanea della ventenne rimasta gravemente ferita

Si è presentata in caserma la persona al volante della macchina che ha investito la ventenne all’uscita da una festa. Si tratta di una coetanea della vittima.

Era al volante della Fiat 500 che ha travolto B.G., 20 anni, ricoverata in gravissimi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Già ieri mattina ha bussato al portone della stazione dei carabinieri allo Zen. Era in auto con altre amiche, ma non si sa cosa abbia detto ai militari.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte di venerdì sera, in viale del Fante. Era appena finita una festa a Villa Bordonaro. La vittima è stata investita una prima volta da una macchina mente attraversava la strada. Quando è caduta è stata travolta dalla Fiat 500. La ragazza, anche lei ventenne, al volante della prima macchina si è fermata per prestare soccorso, la seconda no.

Ieri mattina è andata in caserma. A indagare sulla dinamica dell’impatto sono i vigili urbani dell’infortunistica stradale. F.N., 20 anni, è indagata per lesioni gravi e omissione di soccorso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI