Rifiuti abbandonati in strada| Controlli a tappeto: 500 multe

Rifiuti abbandonati in strada| Controlli a tappeto: 500 multe

Commenti

    Meglio tardi che mai….

    qualcosa si muove

    Scusate ma c’è un numero diretto dei Vigili Urbani per fare una segnalazione.Grazie

    Giusto che ci siano i controlli e le relative sanzioni,ma per chi invece dovrebbe pulire e non lo fa o lo fa male?…..chi li controlla?,Possiamo anche farlo anche noi cittadini?

    Bravi!!!!
    Moltiplicate per 100.
    Così forse la città sarà più pulita.
    Senza contare che in questo modo si risollevano un po’ le casse comunali.
    Effettuate i controlli di fronte le tabaccherie e sanzionate gli sporcaccioni che gettano per terra gli involucri delle sigarette ed i gratta e vinci infruttuosi. 10,100, 1000 sanzioni per chi insozza la città . Senza se e senza ma.

    In via villagrazia ed in via orsa maggiore ci sono due supermercati e due bar che riempiono ogni giorno cassonetti interi di cartone e plastica. Accanto ai cassonetti le campane del riciclo sono vuote! Si tratta di ignoranti senza scrupoli. Si dia ai dipendenti della rap la possibilità di segnalare casi cosi evidenti in anonimato. Le attività commerciali di cui parlo utilizzano i cassonetti che hanno davanti ai loro locali. Bisogna intervenire. Questi sono i signori che poi lamentano i disservizi del comune in cui vivono

    In campagna elettorale…

    Meglio in campagna elettorale…

    Periodicamente arriva la notizia dei controlli intensificati. Poi ti guardi intorno e’ la città è più sporca di prima

    Possiamo anche sperare di non vedere marciapiedi zozzi di m…de di cani e cestini ricolmi di involtini contenenti la stessa materia?

    Fusse che fusse la vota bona!!

    Campagna elettorale… Ma ormai i giochi sono fatti l’elettorato è indirizzato verso….

    500 multe in 4 mesi significa una media di 125 multe al mese. Nella sola via sampolo 125 multe le possono fare in meno di una giornata. Parliamo di numeri ridicoli!!!! Il solito spot inutile…

    VOLETE ARRENDERVI E CONTINUARE A SPORCARE. LA CAMPAGNA ELETTORALE NON C’ENTRA NULLA. IL SINDACO DA VOI SEMPRE OSTEGGIATO E’ ALLA FINE DEI SUOI MANDATI. LASCIATE IN PACE ORLANDO CHE NELLA VITA POTEVA FARE BEN ALTRO UTILE A SE ED LL SUA FAMIGLIA: VEDREMO IL PROSSIMO, MAGARAI CLONE DI CAMMARATA

    È assurdo come in via paruta giornalmente mezzi della rap ripuliscono una discarica a cielo aperto! Perché non installare delle telecamere?

    Il sindaco Orlando e a caccia di soldi dai cittadini palermitani per coprire le probabili magagne del prossimo bilancio. Pagate cittadini pagate

    Bene, gli sporcaccioni vanno puniti, ma a loro che non puliscono chi li multa?

    Ottimo… Via A. Holm angolo via R. Montuoro c’è una discarica a cielo aperto, si trova di tutto: indifferenziata domestica, rifiuti speciali ed ingombranti… dalla cucina ai materassi della camera da letto, nonchè wc e lavabi!

    Il comandante dei Vigili urbani conosce il numero delle discariche a cielo aperto e anche l’esatta ubicazione delle stesse, ma il degrado e la pericolosità della via Sampolo, con tutte le sue diramazioni, si aggrava giorno dopo giorno. Dove sono le multe?

    Campagna elettorale?????????
    Si voterà x le europee!

    TUTTA CAMPAGNA ELETTORALE SUA E PER IL SUO VICE

    Nel quartiere Matteotti dove vivo da sempre i cestini della via Sabotino e della piazza Edison non vengono mai svuotati se non dopo tempo e dietro numerose segnalazioni ,infatti spesso si notano topi;l’erba sul/sotto il marciapiede cresce e non viene tolta ,anche facendo apposite segnalazioni .I proprietari dei cani usano la piazza Edison per farli evaquare ,senza MAI pulire,quindi i bambini del quartiere non possono neanche andare a giocare, stesso discorso per i marciapiedi,pieni di escrementi, quando faccio notare ai proprietari che occorre ,azi è obbligo pulire ,la loro reazione è spesso offensiva e vanno via sbraitando…intanto i marciapiedi sono davvero indecenti.
    Nonostante gli sforzi e la buona volontà degli abitanti di quello che viene definito “il ridente quartiere giardino Matteotti” di ridente c’è ben poco per noi abitanti del Quartiere

    E’ permesso tutto, compreso quei comportamenti incivili e vandalici, perché non vengono mai sanzionati severamente.

    forse era meglio che faceva altro.

    La via Catania è una discarica in progress chi volesse approfittarne può farlo a tutte le ore, tanto è zona franca controllata solo da gente per il bene proprio. Niente multe, niente verbali, soltanto qualche richiamo da certi maleducati che pretenderebbero di vivere in una strada senza rifiuti e senza mafia. Che schifo.

    Sì c’è, ma non serve a niente e si rischia di essere inseriti nella lista di proscrizione (non è quella di Silla ma quasi). Attenti.

    Si chiede solo il rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale.

    giova i partiti che sostengono il sindaco sono in campagna elettorale.

    Non per sapere i fatti di Orlando ma Pif e I soldi spicci (per la pubblicita’ che faranno) chi li paga?

    La città è piena di illegalità. Bene sarebbe che il comune colpisse tutta l’illegalità e non solo quella che ha un codice fiscale aggredibile. Perché restano impuniti i venditori ambulanti di merce falsa? le bancarelle? i suonatori a tutto volume nel centro che hanno trasformato le strade in palchi di concerti? Forse perché questi sono stranieri e quindi visto che siamo tolleranti ce li dobbiamo accollare? o forse perché da questi il comune non riuscirà mai a riscuotere multe. E quindi l’azione dell’amministrazione non è volta a fare rispettare la legge, ma solo a fare cassa sulla pelle della gente.

    Cosa poteva fare Orlando invece del sindaco? Nulla. Tento di fare il presidente di regione ma falli. La campagna elettorale x le elezioni Europee c’entra, ma i suoi amici sono prossimi alla sconfitta. X il prossimo sindaco sarebbe troppo facile fare meglio del tuo sindaco considerando non ha fatto nulla.

    Mandorlo in questo periodo il sindaco deve mettersi in mostra nel cercare di risolvere una minima parte dei problemi di Palermo in quanto a breve si vota in quanto i partiti che lo sostengono sono in gara alle elezioni Europee.

    L’amico di Orlando cioè Pif ecc.. lo paghiamo noi.

    giova il pd Palermitano sostiene il sindaco tenta di farsi campagna elettorale anche in questo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI