Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Dopo 20 anni , nn cambierà nulla … e saranno ancora in circolazione, in Italia c’è il perdono x tutti ( gli iscritti ai circoli del potere).
Cosa può accadere? Una revisione dei processi di sequestro /confische no questo mai, come si dice anche se le sentenze sono Giuste o Sbagliate vanno sempre rispettate… Se è giusta.. Ma se è sbagliata? Ma chi è questo indegno che lo dice?
Cmq è uno schifo, la giustizia esiste solo per gli amici degli amici, cioè dei giudici, avvocati etc…
Non per i poveri cristiani..
Ribadisco sempre che tu si ricco, hai una penna come mezzo di potere, hai i soldi, finirai sempre lì dove finiremo tutti e ci sarà la giustizia divina e a quella come quella che interpretano mentre sono in terre vige giusta o sbagliata le sentenze vanno rispettate.
Non accadrà nulla. Cane non morde cane. Se la farà franca. E avremo scritto l’ennesima pagina vergognosa della storia d’italia
la cassazione disporrà un rinvio con ricalcolo della pena. Così parte dei reati andranno prescritti e le pene saranno ridotte di molto. Questi in carcere non andranno mai, non conviene a nessuno che finiscano in carcere.