Palermo, sequestrato il 'Dragon club': il locale è abusivo - Live Sicilia

Palermo, sequestrato il ‘Dragon club’: il locale è abusivo

Numerose le violazioni contestate
I CONTROLLI
di
1 min di lettura

PALERMO – Sequestrato il “Dragon club” di via Principe di Belmonte a Palermo. Secondo la questura e i vigili urbani, il locale avrebbe organizzato abusivamente uno spettacolo danzante senza avere la licenza.

La chiusura arriva ad appena due mesi dalla inaugurazione dopo che la ristrutturazione lo ha trasformato da sala giochi in locale dove ballare e mangiare.

Le contestazioni

Lunga la lista delle presente violazioni contestate al titolare, Giovanni Tarantino, che hanno portato al sequestro penale: niente licenza per “intrattenimenti di pubblico spettacolo e serata danzante”, locale sprovvisto del certificato di prevenzione incendi e della relazione fonometrica, installazione di una tenda solare senza autorizzazione, diffusione a porte aperte di musica all’esterno del locale, mancata esposizione al pubblico della certificazione del ghiaccio.

Per decenni il “Dragon” è stata una delle sala giochi maggiormente frequentati dai giovani. Poi, la decisione di virare su un altro genere. Il legale del titolare farà avere una replica nelle prossime ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI