Palermo: si insedia la nuova giunta | Undici assessori, ecco i volti nuovi - Live Sicilia

Palermo: si insedia la nuova giunta | Undici assessori, ecco i volti nuovi

Commenti

    La sola ed unica cosa che cambia è che con i soldi dei contribuenti elettori palermitani si andranno a pagare gli allargamenti della nuova giunta poi per il resto non cambierà assolutamente nulla almeno sino alle prossime amministrative

    Che pena. Palermo ancora più in basso, ancora più presa dal vortice dell’immobilismo e del gattoparardismo orlandiano.

    Ma chi è Petralia? Alla Procura c’è un giudice che si chiama Petralia, è forse un parente? Che ha fatto nella vita per essere oggi nominato assessore? Orlando ha presentato il suo curriculum? Gli altri due li conosciamo. Uno per avere già fatto l’assessore e l’altro in quanto presidente dell’ordine degli ingegneri. Hanno comunque presentato un programma relativamente agli uffici e alle materie di cui diventano capi politici?

    Un caloroso augurio di buon lavoro alla nuova Giunta, sono sicuro che continuerete a lavorare per il bene dei cittadini palermitani così come è stato finora.

    U megghiu avi a spugna.

    Alle prossime elezioni tutti a DESTRAAAA

    Stasera alle 21:00 su Chewin-gum TV un programma di attualità:
    “Il Gattopardismo nel tempo del coronavirus!
    In studio Tomasi di Lampedusa e tanti ospiti d’eccezione.

    Non cambierà nulla ,sono tutti incompetenti.

    La gente vota come se andasse a fare una scampagnata alla Favorita. Questo è il risultato…

    Premesso che Di Dio è una persona per bene, resta il fatto che e’ un elettrotecnico “puro” (credo non sia ne’ ordinario ne’ associato a ingegneria ma solo un ricercatore confermato) che non si è mai cimentato nel mondo delle concessioni edili, delle sanatorie, dei piani urbanistici e relative norme di attuazione…mondo per lui totalmente sconosciuto. Mi sfugge allora il tipo di svolta che dovrebbe/potrebbe imprimere…temo invece il tipo di rischio che potrebbe incombere…
    Premesso che Marino è una persona per bene, resta il fatto che conosciamo già le sue caratteristiche decisionali nulle e le sue altrettanto nulle doti gestionali. Mi sfugge allora il tipo di svolta che dovrebbe/potrebbe imprimere….lui, per si e per no, ha già preso le distanze dal caos dei rifiuti ricordando che la VII vasca di bello lampo è responsabilità della Regione..
    L’unica nota di interesse, in relazione alle 3 new entry, è che non ci costano nulla di più visto che il totale dei corrispettivi per gli assessori rimane costante (i precedenti 8 assessori cioè guadagneranno qualcosa di meno).
    Forse varrebbe la pena chiuderla qua anziché un accanimento terapeutico sino al 2022….

    come no? dalla padella alla brace o, anche, l’ogghiu fitusu e a paredda sfunnata

    È il papà.

    Eccezzziunale veramente!!!Il miglior Sindaco degli ultimi SETTE ANNI!

    Specialmente quella che ancora non ha detto una parola sugli accadimenti al Comune!!!

    Stessa storia stesso film,the end

    Tutto cambia per non cambiare nulla. Aspettiamo l’ennesima riorganizzazione degli uffici creando ancor più confusione e al solo scopo di piazzare gli amici negli uffici giusti.

    Complimenti per la tua sottilissima ironia

    Una amministrazione a chiudere. Orlando è l’ombra di se stesso, non c’è slancio o volontà di dare svolte a questo scorcio di sindacatura. Non ci aspettiamo grandi svolte ma c’è da dire che ha avuto 30 anni per riformare la città ed invece c’è lo schifo che vediamo. Addio Orly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte l'abitudine di annunciare e mai realizzare, vedi pedemontana, come intendono gestire il problema viabilità su viale Michelangelo e Via Leonardo da vinci? Esoprattutto raccolta differenziata annunciata e mai realizzata, nel termovalorizzatore non ci va tutto e non mi sembriamo educati a differenziare. Dico inoltre che si spazi più idonei ce ne sono a km2

si prendono per i capelli quando sanno che ci vogliono 10 anni per la costruzione e almeno 3 per spirugghiare la matassa dei progetti e ricorsi vari, nel frattempo munnizza a tignitè discariche piene e gente che si fa i picciuli. I contrari in Italia e favorevoli all'estero dei termovalorizzatori almeno oggi vengono allo scoperto con buona pace di tutti noi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI