Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Nonostante il veleno…. Ancora di più ce ne vuole, un altro po’ di fango ed è fatta
Praticamente sarebbero eletti sempre e comunque da quattro gatti in ogni caso……. direbbe De Gregori …….. se ci fosse la luna si potrebbe cantare…..
Secondo me Pippinu ca panza o Gioacchinu u Tabacchinu avrebbero avuto più consensi, ma non si vogliono candidare…. peccato.
Che i sondaggi spesso non fotografano la realtà ma i desideri di chi li ha commissionati è un dato di fatto.
Che questo sondaggio è un po’ strano appare evidente considerando che un altro sondaggio di pochi giorni fa che dava risultati completamente diversi , con Miceli al terzo posto, con circa il 20%, dopo Lagalla e Ferrandelli..
Che i risultati di tale sondaggio sono strani lo dimostra un altro dato “I giudizi che i palermitani esprimono sull’amministrazione uscente non sono affatto lusinghieri: solo uno su quattro (27%) dà almeno la sufficienza (voto da 6 a 10), contro il 71% che risulta critico (voto da 1 a 5) e, tra questi, il 41% dà un voto tra 1 e 3””
Come è possibile che gli elettori che hanno bocciato senza appello l’ esperienza Orlando poi decidono di votare il candidato più in continuità con Orlando?
ma quale testa a testa, chi voterebbe ancora persone che provengono dalla stessa sfera politica di ORLANDO…
Dopo Orlando il paladino della legalità oggi il mio voto lo do al primo che mi capita e non mi interessa chi gli sta dietro. Una ripicca ? Siiii