Palermo, testa a testa Lagalla-Miceli: cosa dice il sondaggio

Palermo, testa a testa Lagalla-Miceli: cosa dice il sondaggio

Commenti

    Nonostante il veleno…. Ancora di più ce ne vuole, un altro po’ di fango ed è fatta

    Praticamente sarebbero eletti sempre e comunque da quattro gatti in ogni caso……. direbbe De Gregori …….. se ci fosse la luna si potrebbe cantare…..

    Secondo me Pippinu ca panza o Gioacchinu u Tabacchinu avrebbero avuto più consensi, ma non si vogliono candidare…. peccato.

    Che i sondaggi spesso non fotografano la realtà ma i desideri di chi li ha commissionati è un dato di fatto.
    Che questo sondaggio è un po’ strano appare evidente considerando che un altro sondaggio di pochi giorni fa che dava risultati completamente diversi , con Miceli al terzo posto, con circa il 20%, dopo Lagalla e Ferrandelli..
    Che i risultati di tale sondaggio sono strani lo dimostra un altro dato “I giudizi che i palermitani esprimono sull’amministrazione uscente non sono affatto lusinghieri: solo uno su quattro (27%) dà almeno la sufficienza (voto da 6 a 10), contro il 71% che risulta critico (voto da 1 a 5) e, tra questi, il 41% dà un voto tra 1 e 3””
    Come è possibile che gli elettori che hanno bocciato senza appello l’ esperienza Orlando poi decidono di votare il candidato più in continuità con Orlando?

    ma quale testa a testa, chi voterebbe ancora persone che provengono dalla stessa sfera politica di ORLANDO…

    Dopo Orlando il paladino della legalità oggi il mio voto lo do al primo che mi capita e non mi interessa chi gli sta dietro. Una ripicca ? Siiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI