Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .

Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.
Per lo meno non ha parlato di control room, auspicabile che questo signore torni a fare il radiologo o il parlamentare in Europa come il campione mondiale di fuffa che lo ha preceduto
Potrebbe elencare le strade sistemate, le potature effettuate, la pulizia cestini , cassonetti ecc.. . Sistemare lo stadio non credo faccia quadagnare fascino alla città. Per l attrazione turistica non è certo merito suo.dato che l accoglienza è alquanto pessima.
Non sarà la presenza dei vigili urbani un forte deterrente. Date questi soldi alla polizia e carabinieri.
Un elenco di cose non fatte, semmai. Credo si tratti di uno dei peggiori sindaci della storia della città
Tranquilli
Sicuramente non parla di Palermo città senza controllo e allo sbando
Sindaco e prefetto inesistenti
Solo passerelle
Pazzesco
I controlli dove e quando li fate? La musica di piazza Caracciolo va avanti sei giorni a settimana, dalla domenica al venerdi fino alle quattro o alle cinque del mattino. Migliaia di persone non dormono piu, viviamo attaccati al cellulare sperando che le forze dell’ordine facciano staccare il rave party a volumi folli indescrivibili e malati. Lei ci prende in giro, noi del comitato residenti del centro storico siamo stati intimiditi dalle forze dell’ordine che proteggono e autorizzano una delle situazioni più vergognose della storia della civiltà umana. Nessuna città metropolitana in europa ha questa situazione indecente che viene tollerata ed incoraggiata. Smetta di prenderci in giro e agisca! Vergogna!
Invito questo Sig. Millantatore a percorrere la via Abruzzi, zona Empedocle Restivo (è solo un esempio fra le tante…), dall’ingresso in Viale Lazio fino a Piazzale Europa. Definirla una trazzera è un oltraggio alle trazzere. Per non parlare dei marciapiedi della zona: non ce n’è uno che non sia deformato dalle radici degli alberi che crescono indisturbati o privi in più punti di pavimentazione. E vogliamo parlare degli scivoli privi delle bande antisdrucciolo (porto sul mio braccio gli esiti irreversibili di una caduta su uno di questi…), oppure delle strade lasciate pressocchè al buio da una illuminazione vetusta ed insufficiente, in un’epoca in cui un programma di illuminazione con led consentirebbe maggiore efficacia e minor consumo di energia?
Caro Sindaco Lagalla, lei è solo “chiacchere e distintivo”. Lasci l’amministrazione di Palermo a qualcuno più capace di Lei.
Chiedere al sindaco e a tutti i sindaci da 30anni perché solo a Palermo non si possono fare concorso per Vigili ,che è una prima istituzione e funzione in città di controllo oltre a tutto il resto di interconnessione tra forze di polizia
Io credo che abbiamo un sindaco menefreghista e i suoi assessori peggio di lui, perché basta poco a migliorare questa città da tutti i punti di vista!!
Iniziando dalla viabilità, a passare dal bene comune e prr finire alla sicurezza…
Perché non istituire un numero verde o anche WhatsApp diretto col comune per tutte le segnalazioni?
Perché non mettere i giro un’auto comunale per ogni quartiere per verificare se tutto va bene o se ci sono anomalie di qualsiasi genere?
L’amministrazione non interessa niente di Palermo se si può migliorare o meno!!!!!
FATELO LEGGERE A LAGALLA
Città persa!! Fine!
Questo signore credo che non sappia quello di cui parla, perchè non ha una minima idea di come è ridotta la città ! E se lo sa è ancora peggio!
Palermo e ‘ una città violenta e mafiosa, quelli che combattono la delinquenza sono davvero pochi troppi i conniventi. La politica non fa nulla gli conviene.
Il bravo sindaco auspica, dà atto, gongola perché i nomadi digitali scelgono Palermo (come se lui avesse un merito in tutto ciò e non si trattasse solo di una fortunata coincidenza), parla di smart city mentre tutto intorno a noi le tracce del disastro e del dissesto sono presenti ogni giorno di più: strade impraticabili, marciapiedi idem, se non tocca fare lo slalom tra le deiezioni canine tocca stare attenti alle radici degli alberi o alle numerose buche presenti, sporcizia non raccolta, foglie, cartacce, bottiglie, lattine, controlli stradali inesistenti mentre la gente continua a guidare attaccata al cellulare e ignorando le precedenze e i normali segnali stradali, i controlli della municipale sono pressoché inesistenti nelle zone più “calde” della città, segno che anche il comandante che al suo insediamento aveva promesso fuoco e fiamme si è convinto che questa città sia irredimibile.
Lagallix, pensa a pulire e tenere il decoro dei quartieri, a cominciare da quelli di periferia.
in una città fantasma, possono viverci solo zombie.
Le forze dell’ordine devono lavorare .
I carabinieri sono restati impegnati sul territorio e allo zen contro le violenze e la delinquenza ogni giorno. Il comune aveva un piano di risanamento e di contrasto alla criminalità già approvato senza mai averlo.mesdo in atto. Sapendo la guerra che c’è allo zen ha messo a rischio la vita dei difensori dello stato. Non si può combattere da soli, se lo stato non supporta e ‘ una guerra persa in partenza. Ogni giorno e’ una guerra con queste persone, ogni santissimo giorno. Il primo che abbassa la guardia muore.