Palermo, rissa in corso Vittorio Emanuele: tre arresti

Calci e pugni: rissa in corso Vittorio Emanuele a Palermo, tre denunce

Commenti

    Tutte le notti sempre la stessa cosa, musica a 200 decibel da almeno otto casse che all’unisono mettendo brani diversi creano solo delirio e confusione. Salutano gli ospiti dello stato perché quella è una festa per racimolare soldi per i carceratI! In questo contesto ambientale, risse, spaccio, auto e moto contromano, corse in via roma tra mezzi truccati. È la via Roma ma in realtà è un zona abbandonata dalle forze dell’ordine. La città peggiore dell’umanità.

    Chissa’ quando il Prefetto dara’ mandato alle forze dell’ordine di intervenire in maniera massiccia nei confronti dei possessori di motorini elettrici .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI