Pancaro: "Non cerchiamo alibi | Voltiamo pagina e ripartiamo" - Live Sicilia

Pancaro: “Non cerchiamo alibi | Voltiamo pagina e ripartiamo”

Il tecnico del Catania non è soddisfatto per l'approccio che la sua squadra ha avuto al cospetto della Casertana. Qualcosa di meglio si è visto nella ripresa, anche per l'inevitabile rilassamento dei campani, ma è mancato il gol che poteva riaprire la partita.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ un mister Pancaro contrariato ma lucido quello che a fine match interviene ai microfoni di Telcolor: la sconfitta (la prima in campionato) ci può stare ma, adesso, occorre guardare avanti e andare oltre: “Non volevamo perdere, eravamo imbattuti e ci tenevamo a mantenere l’imbattibilità. Detto questo, credo che alla fine sia stato tutto decretato dalle occasione che loro hanno concretizzato e noi no. Il campo pesante? Non cerco alibi: il campo era pesante per entrambi. Non dobbiamo accampare alibi. Ora dobbiamo voltare pagina e ripartire. Sapevamo che venivamo a giocare sul campo di una squadra molto forte che, non a caso, è primo in classifica”.

Il più grosso rimpianto dell’allenatore del Catania riguarda soprattutto la scarsa vena realizzativa della squadra al rientro dagli spogliatoi, quando la Casertana ha lasciato un po’ di campo a Calil e compagni: “Loro nel secondo tempo si sono abbassati troppo ed, effettivamente, siamo stati poco pericolosi: lo siamo stati molto di più nel primo tempo. Bastianoni? MI ha soddisfatto e sono molto contento: le gerarchie in porta sono queste. Ora col Martina dovremo reagire. Mettiamo da parte questa sconfitta e ripartiamo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI