Sicilia, ok alla stabilizzazione degli Asu ma c'è un paradosso

Paradosso Asu, ok alla stabilizzazione ma un cavillo getta i precari nel limbo

Commenti

    Strano che si parli di ‘ ingiustizie ‘. Non mi ‘ sembra ‘ che qualcuno mai abbia mai sostenuto un concorso per essere assunto. L’ingiustizia è invece l’aver soffiato il posto a tanti giovani che pur avendo i titoli non hanno avuto possibilità di accedere a queste posizioni. Ma la Sicilia è anche questo. Per non parlare dei miliardi che costano alla collettività

    Una vergogna tutta siciliana che continua con un vile ricatto, o stabilizzazione con una misera paga o precario e non sia per quanto e senza diritti.
    Il gruppo Cobas PI di Ragusa già a creato iniziative di lotta per dire basta a questa vergogna.

    In realtà l’assessorato non ha chiarito nulla , visto la circolare non specifica se la continuazione delle attività dal1 gennaio 2024 si svolgerà a 20 o a 36 ore. Tutto questo ha gettato nel panico lavoratori ed Enti. Si emani una nota esplicativa per favore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI