Parlò dal palco 'no green pass' giudice sospeso - Live Sicilia

Parlò dal palco ‘no green pass’ giudice sospeso

Commenti

    Ottima notizia ! Questa gente la deve smettere di aizzare le persone contro i giusti provvedimenti assunti dal governo in questa delicata fase !

    Io oltre a questo magistrato per un problema in fin dei conti irrilevante come il green pass con l’occasione avrei varato un provvedimento, questo sì molto importante, di sospensione di tutti quei giudici che dal 1994 in poi hanno continuato a perseguitare politicamente sia Silvio Berlusconi che Marcello Dell’Utri……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante

La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI