Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.
A proposito ho un'idea che mi porto appresso da tanti anni. L'autoparco Amat ha tanti bus in disuso. Perché non organizzarli in modo da creare ripari più o meno emergenziali per i senza tetto?
Il triunvirato che ha distrutto la Sicilia
Lagalla per l'Amat non hai fatto nulla solo chiacchere , la vecchia amministrazione con Cimino stava aggiustando tutto, e' da due anni che ci prendete in giro la colpa e' nostra che abbiamo creduto in voi e vi abbiamo votato.
Ottima notizia ! Questa gente la deve smettere di aizzare le persone contro i giusti provvedimenti assunti dal governo in questa delicata fase !
Io oltre a questo magistrato per un problema in fin dei conti irrilevante come il green pass con l’occasione avrei varato un provvedimento, questo sì molto importante, di sospensione di tutti quei giudici che dal 1994 in poi hanno continuato a perseguitare politicamente sia Silvio Berlusconi che Marcello Dell’Utri……