Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


Il derby del tortellino non mi affascina per niente. Banalità!
Per carità!
Un’altra illusa!! Alla fine contano i numeri. Dei presenti possiamo dire che uno vale uno!!!!
Posizionamenti correntizi nei fatti e declamazioni anticorrentizie a chiacchiere. Tutto già ampiamente visto e vissuto.
Tutto molto interessante e avvincente, davvero… Però, incidentalmente e senza turbare la geometrica perfezione delle loro analisi, vorrei sapere da questi signori del Pd se sanno da chi è gestita in Sicilia l’intera filiera del Reddito di Cittadinanza e se pensano di tornare a occuparsi – prima o poi – delle persone per bene che lavorano e pagano le tasse.
Sono di destra ma mi sento di formulare lo stesso gli auguri al PD, dopo tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi fra Panzeri e Soumahoro ne ha davvero bisogno anche perchè se la sinistra continuerà con gente come i predetti campioni Giorgia Meloni potrà governare tranquilla per altri cento anni.