Partita la sfida dei renziani | Ma a destra ancora non si sfonda - Live Sicilia

Partita la sfida dei renziani | Ma a destra ancora non si sfonda

Commenti

    Con un capogruppo come il cambia casacca D’Agostino difficile avere appeal, si marchiano già come operazione da sopravvivenza di ceto politico, che col 4% nazionale non offe molte garanzie nemmeno su questo

    poco credibili personaggi Politici che spirate pochissima fiducia troppa delusione non fate niente per niente.

    Se l’obbiettivo di ITALIA VIVA sarà solo quello di raggruppare l’attuale ceto politico e i loro fedelissimi, non ci sarà nulla di nuovo e di diverso da altre similari operazioni politiche realizzate negli ultimi 25 anni e difficilmente arriverà a raggiungere percentuali a 2 cifre.
    Diversamente se si vorra veramente, e non solo nel progetto, un partito di popolo orgenizzato nel territorio che darà spazio ai diversi movimenti civici e a quanti vogliono mettere al servizio della società le loro esperienze e i loro talenti, sono certo che nel giro di pochi anni diventerà il primo partito in Sicilia.

    Bravi!! indicate il nome del futuro governatore così ci fa la stessa malafiugura del precedente

    Per adesso prendono elementi che cercano di rifarsi una verginità dopo la sciagurata connivenza con il governo dell innominabile e della macelleria sociale poi magari accoglieranno altri elementi che in altre forze politiche non trovano spazio e poi in occasione delle prossime regionali si faranno la guerra per le candidature , illusi pensano che i siciliani dimentichino la macelleria sociale e chi la ha supportata consapevole

    Potete andare con chi volete,tanto non votiamo nemmeno a renzi,è finito il tempo delle prese per i fondelli

    Cortesemente proponete un governatore che NON PORTI ALTRI 10 milioni di euro nella Metropoli Tentacolare di Militello Val di Catania per cavalli ed affini….

    Condivido il commento di Scancarello. Se Italia Viva non aprira’ alla Societa’ Civile restera’ un partito del 2 per cento. Ad oggi ha solo aggregato gente che ogni tre mesi cambia casacca. Servono nuovi riferimenti e persone che abbiano a cuore le sorti del nostro paese.

    Certo, un’altro professore che vuole salvare il futuro dei nostri (e dei suoi…) figli si trova..quelli mica vogliono insegnare… quelli vogliono la poltrona !!

    Ma il nuovo dov’è se raccolgono tutti i fuorusciti degli altri partiti ?

    c è Tamajo?,,,,,,,,,slogan x comprare voti alle prossime elezioni?,,,,,,,che vergogna di gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI