Palermo, il canale 'fa i capricci': viale Regione Siciliana resta chiuso

Il canale ‘fa i capricci’, si allungano i lavori in viale Regione

Commenti

    Senza entrare nel merito tecnico della faccenda, un’osservazione : ma perchè non tagliare un altro pezzo di guard rail e allargare l’ingresso di ritorno alla corsia centrale? E’ assurdo costringere i mezzi a passare uno alla volta! Scarsi!

    Si sapeva già che sarebbe andata così!

    Scegliere di intervenire in contemporanea sui due assi, geniale

    Amministrazione comunale scarsa inutile

    Condivido, scarsi! Intanto avrebbero potuto allargare lo spazio di rientro degli automezzi in carreggiata verso Trapani tagliando il guard rail!!!

    miiii quanti esperti tutti ingegneri con le soluzioni pronte.

    premesso che nn sono un tecnico ma domando e dico prima di iniziare i lavori nessun tecnico ha esplorato il canale? se si come mai viene fuori adesso l’inghippo?

    Francesco, ma se non si apre non si possono vedere le condizioni del letto del canale.

    I cantieri infiniti di questa terra governata dalla vecchia nobile borghesia coadiuvata dalla nuova mafia.

    Anche i servizi essenziali senza uno straccio di programmazione che preveda controlli periodici e manutenzione ordinaria delle strutture.

    In Giappone in 48h . Lo completavano.

    Un paio di mesi…Ora me lo segno e ci risentiamo a metá marzo.
    Casomai, risarcimento danni a carico degli incompetenti.
    Citofonare “comune di Palermo”

    Il cantiere è fermo da almeno un mese perchè?

    CI SONO SEMPRE INTOPPI PER QUALSIASI COSA, BUROCRATICI, ECONOMICI, ECC ECC!MI SPIEGATE PERCHè IL SOTTOPASSO DI VIA CRISPI è IN QUESTE CONDIZIONI DA 2 ANNI? IN 2 ANNI HANNO RIFATTO IL PONTE MORANDI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI