Palermo, il canale 'fa i capricci': viale Regione Siciliana resta chiuso

Il canale ‘fa i capricci’, si allungano i lavori in viale Regione

Commenti

    Senza entrare nel merito tecnico della faccenda, un’osservazione : ma perchè non tagliare un altro pezzo di guard rail e allargare l’ingresso di ritorno alla corsia centrale? E’ assurdo costringere i mezzi a passare uno alla volta! Scarsi!

    Si sapeva già che sarebbe andata così!

    Scegliere di intervenire in contemporanea sui due assi, geniale

    Amministrazione comunale scarsa inutile

    Condivido, scarsi! Intanto avrebbero potuto allargare lo spazio di rientro degli automezzi in carreggiata verso Trapani tagliando il guard rail!!!

    miiii quanti esperti tutti ingegneri con le soluzioni pronte.

    premesso che nn sono un tecnico ma domando e dico prima di iniziare i lavori nessun tecnico ha esplorato il canale? se si come mai viene fuori adesso l’inghippo?

    Francesco, ma se non si apre non si possono vedere le condizioni del letto del canale.

    I cantieri infiniti di questa terra governata dalla vecchia nobile borghesia coadiuvata dalla nuova mafia.

    Anche i servizi essenziali senza uno straccio di programmazione che preveda controlli periodici e manutenzione ordinaria delle strutture.

    In Giappone in 48h . Lo completavano.

    Un paio di mesi…Ora me lo segno e ci risentiamo a metá marzo.
    Casomai, risarcimento danni a carico degli incompetenti.
    Citofonare “comune di Palermo”

    Il cantiere è fermo da almeno un mese perchè?

    CI SONO SEMPRE INTOPPI PER QUALSIASI COSA, BUROCRATICI, ECONOMICI, ECC ECC!MI SPIEGATE PERCHè IL SOTTOPASSO DI VIA CRISPI è IN QUESTE CONDIZIONI DA 2 ANNI? IN 2 ANNI HANNO RIFATTO IL PONTE MORANDI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Direttore ha ragione: nessuna classe dirigente, di qualunque colore, nasce dal nulla. Qualcuno li ha votati e queste persone siamo noi. Questa classe politica, (incapace, impreparata, inadeguata e anche……corrotta) è l’ espressione della società civile, cioè la brutta fotocopia del popolo siciliano. La gente si lamenta ma siamo sicuri che accetteremo una vera democrazia, dove a rappresentarci siano le persone più preparate, più capaci e più oneste? Dove non esistano “amici degli amici’, né favori da ricambiare, magari, con il voto? Oggi i “deputati” regionali sono uno spaccato di una realtà clientelare, dove non sei nessuno se non appartieni a qualcuno. Oltre il 50% dei nostri rappresentanti politici ( europei, nazionali, regionali, comunali, circoscrizionali) hanno cambiato …casacca, anche più volte, portandosi appresso un numero notevole di fedelissimi elettori. Oltre un terzo di loro ha o ha avuto problemi con la giustizia ma nonostante questo la gente continua a votarli. Quasi tutti hanno favorito l’ assunzione di un proprio familiare o fedelissimo in un posto pubblico ma ciò non è stato considerato un fatto negativo dai propri elettori, anzi. Molti hanno abusato del proprio ruolo pubblico ma questo è considerato normale dalla gente, anzi sarebbe stato strano il contrario. Le parole del Presidente dell’ Assemblea regionale : “Qui c’è gente però che ha incassato e gente che è rimasta a bocca asciutta e non funziona…... Mi dispiace ma io difendo i colleghi parlamentari che realmente non hanno ottenuto nulla”, non ha scandalizzato nessuno. La Sicilia va commissionata perché il nostro popolo non è maturo per la democrazia, sempre che la democrazia sia la migliore forma di governo possibile.

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI