"Pastore? Se ne parla da 60 milioni..." - Live Sicilia

“Pastore? Se ne parla da 60 milioni…”

Zamparini si coccola il gioiellino
di
2 min di lettura

È soddisfatto per il pari del suo Palermo a San Siro, ha confermato Rossi e si gode per adesso attimi di serenità calcistica. La domanda però che riecheggia continuamente e che viene posta quotidianamente al presidente Zamparini è: dove va Pastore e soprattutto ci sarà un’offerta folle per lui?. Zamparini risponde così: “L’offerta folle per Pastore può arrivare solo da un grande club e un grande investitore. Cosa volevo dire con ‘non voglio fare la fine della famiglia Sensi’? No, ho detto che non voglio fare la fine di Cragnotti in Italia, e non devo però, neanche inseguire l’amico Sensi che si è mangiato gran parte del suo patrimonio per l’amore della Roma. La Roma per cominciare deve pagare le azioni della Roma poi vediamo, i tifosi della Roma, a cui voglio bene, mi scuseranno ma dico sempre la verità. Io i soldi ancora non li ho visti, quando li vedo, ne parliamo. Mi auguro che la Roma diventi una grande società, lo è già per tutto il lavoro che ha fatto la famiglia Sensi – ha precisato -, però si merita di crescere. Tornando a Pastore dico che per lui non servono 40-50 milioni, solo da 60 in su l’offerta comincerebbe a essere indecente”.

 Si parla dei talenti rosanero: “Per Hernandez non abbiamo fatto neanche la valutazione, non ha giocato tutto l’anno e ha bisogno di crescere – ha spiegato Zamparini – mi auguro di tenere questi talenti, di migliorare la difesa e di ottenere risultati importanti anche per poter dare ingaggi superiori ai miei giocatori. Per fare una grande squadra non bastano i giocatori, serve la società, l’allenatore. Il Palermo fattura 70 milioni l’anno contro i 240 di Milan e Juventus, Napoli e Roma ne fatturano già 120-140, ma anche loro faticano a competere con le grandi. Ogni tanto ci sono gi exploit come Napoli e Udinese, il Napoli perché ha un grande motivatore come Mazzarri che è in sintonia con tutto l’ambiente, noi siamo stati alla loro altezza fino ad un certo punto, poi ho commesso l’errore con Sabatini e gli equilibri si sono rotti”. Intanto il Palermo ha già archiviato il pari di San Siro e ha ripreso questa mattina la preparazione in vista della gara di campionato di sabato contro il Napoli. Possibile forfait di Pinilla, che oggi ha lavorato con i fisioterapisti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI