Patti, la gamba nel cartone: cosa ha detto il medico

Patti, la gamba nel cartone. L’Asp: “Per il medico era giusto fare così”

Commenti

    Alla fine non e’ giusto che paghi il medico che ha scatolato la gamba. Non so se in questi casi esista un protocollo da seguire. Lo scatolamento doveva essere considerato provvisorio in attesa che arrivassero le stecche dall’ospedale piu’ vicino.

    E’ la stessa sanità dei governi Lombardo, Crocetta e Musumeci. I partiti e i parlamentari che all’ARS hanno dilapidato risorse pubbliche e si sono spartiti prebende grosso modo sono gli stessi. Per questa ragione in Sicilia mancano gli investimenti produttivi e infrastrutturali strategici a vantaggio del parassitismo e del peggiore clientelismo, fondi europei compresi. La sanità è lo specchio di decenni di governo “privato” della COSA PUBBLICA.

    La attribuzione di funzioni segue delle regole ben precise,non è “una scelta del primario”.Come è possibile che in tre anni non siano state attivate le procedure per ricoprire il posto vacante e si sia sottaciuto su una situazione illegale?dove erano direttore generale,direttore sanitario e direttore amministrativo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI