con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Analisi corretta e condivisibile.
Si vede che come in certe famiglie altolocate noi meloniani costituiamo la parentela povera da tenere in disparte. Tanto alle prossime nazionali la parte dei parenti ricchi la faremo noi……
Francesco, anch’io sono meloniano, ma intestardirsi su un presidente divisivo, arrogante e incapace di risolvere i problemi della Sicilia è certamente sbagliato e politicamente masochista. Troppi veti su altri autorevoli e inclusivi candidati di Fdi ci stanno danneggiando e portano vantaggio ad altri partiti della coalizione. Ma potrebbe essere anche strategia…
Andiamo “noi”, non “voi”… mi scusi, ma cos’è?, si sente allo stadio? No, egregio signore, parliamo di politica, parliamo di persone che saranno delegate dagli elettori per governare il Paese. Swe mi permette, “noi” siamo i cittadini italiani, “loro” o “voi” (in un rapporto più confidenziale) sono i politici eletti parlamentari della Repubblica italiana dai cittadini italiani. Ovvio, il tutto deve avvenire nel rispetto delle regole, nel rispetto delle idee e nella condivisione del principio democratico che riconosce la pluralità delle idee. Ogni ragionamento diverso, più da stadio o da bar dello sport, rappresenta la vittoria del peggio della politica che deve rappresentare gli italiani, dall’estrema destra all’estrema sinistra, passando da cespugli vari di varia natura.
Non voto forza italia, da mai. Non li ho mai seguiti e non li guardo come governatori della sicilia, non sono meritevoli.