Paura al pronto soccorso| Infermiere e ausiliario aggrediti - Live Sicilia

Paura al pronto soccorso| Infermiere e ausiliario aggrediti

Commenti

    Pur se questo episodio sembra caratterizzato da una patologia psichiatrica ( escludendo l’assunzione di droghe o patologie acute del SNC) , è chiaro che al Pronto Soccorso, più che in altri reparti, c’è un problema di sicurezza. Poi se a questa condizione si aggiungono dichiarazioni quanto meno poco opportune sulle modalità di reclutamento e formazione del personale sanitario, LA MISCELA DIVENTA ESPLOSIVA. Esprimo grande SOLIDARIETÀ a tutti gli OPERATORI SANITARI e mi auguro che il SENSO DI RESPONSABILITÀ finalmente alberghi nella mente di CHI DOVREBBE DIMOSTRARE SAGGEZZA E CULTURA SOPRATTUTTO SANITARIA. ATTENZIONE A CREARE INCERTEZZA DI CURE NELLA POPOLAZIONE, POTREBBE CONFIGURARSI IL REATO DI ATTENTATO ALLA SALUTE PUBBLICA E ALL’ORDINE PUBBLICO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI