Pd, Leone presenta la squadra: "Coinvolgere i militanti smarriti" - Live Sicilia

Pd, Leone presenta la squadra: “Coinvolgere i militanti smarriti”

La segretaria provinciale di Catania nomina i componenti dell'esecutivo.
POLITICA
di
0 Commenti Condividi

Catania – “Coinvolgere i militanti smarriti, rivitalizzare i circoli, dare nuovo protagonismo agli amministratori locali, incontrare le organizzazioni sindacali e il mondo dell’associazionismo. Queste le prime cose da fare per dare vita a quella che deve essere, come ho detto più volte, un’impresa collettiva: rimettere in piedi il Pd”. Lo afferma Maria Grazia Leone, segretaria provinciale del Partito democratico a Catania, presentando i primi componenti della sua ‘squadra’.

“Siamo pronti a metterci in cammino – aggiunge Maria Grazia Leone – la definizione della segreteria è solo il primo passo. Nei prossimi giorni costruiremo progressivamente i tavoli tematici dei dipartimenti, gruppi di lavoro ad hoc che dovranno affrontare quelli che sono per noi temi cruciali e contestualmente convocheremo l’assemblea dei sindaci e degli amministratori locali: sono loro la parte più viva e dinamica di questo partito”.

Questi i componenti della segreteria provinciale del Pd e aree di competenza: Chiara Mangiagli (coordinatrice della segreteria), Giuseppe Pappalardo (responsabile Organizzazione), Salvo Spagano (Enti locali e Iniziativa politica), Salvo Branciforte (Aree interne), Suheli Chrouda (Pnrr, politiche del Mediterraneo e rapporti con la stampa), Mauro Petralia (Ambiente e sviluppo Sostenibile), Gianluca Petta (Infrastrutture e mobilità), Gessica Salerno (Cultura e turismo) e Francesco Sangrigoli (Sport).


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Noi vogliamo a Angelo Villari sindaco. Al massimo ci accontenteremmo di Giovanni, ma basta che sia un VILLARI, che sono gli unici ad averci fatto del bene a noi tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *