Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
presidente hai superato anni bui,riuscirai a superare anche questa auguroni toto’
Non è stato mai il mio idolo, ma sicuramente meglio di quelli che ci governano oggi.
Tantissimi auguri, Sig. Presidente, speriamo che molto presto ritorni alla sua famiglia e a tutti i cittadini che l’anno voluto bene ed anche per quelli che non l’hanno capita, compreso me.
Lavoravamo nello stesso piano a P.zza Ottavio Ziino.
ma non era in Burundi?
Forza e coraggio, due cose che non sono mai mancate a lei presidente.
Si riprenda al più presto.
umanamente parlando le faccio i miei migliri augiri x una pronta guarigione, ma come politico meglio evitarlo.
Avrà avuto lesue colpe ma come politico e amministratore si trova su un podio inarrivabile per gli attuali componenti dell’ARS.