CATANIA. La visita del presidente Ross Pelligra, la voglia di proseguire il filotto di vittorie consecutive, un ambiente carico ed entusiasta. Ce n’è abbastanza per approcciarsi al meglio alla sfida contro il Sant’Agata. Ma al Massimino arriva un avversario carico e che sa giocare al football.
“Non dobbiamo farci prendere dall’entusiasmo e perdere il senso della misura, è fondamentale avere il giusto equilibrio – racconta il salastampa mister Ferraro -. Siamo fortunati ad avere un presidente che ci trasmette determinazione e voglia. Prima dell’allenamento abbiamo scambiato due parole con lui e ne siamo felici: la sua presenza è una spinta in più, come il sostegno di tutta la dirigenza. Domani affrontiamo una squadra che gioca bene, con un ottimo allenatore che conosco personalmente”.
La parole di Pelligra
“Sono orgoglioso dei vostri primi risultati, mi congratulo con voi. Ci sono le basi per crescere ancora e sempre di più ma dobbiamo stare sempre attenti e continuare su questa strada, lavorando con entusiasmo ma duramente. Non dobbiamo pensare ad alcun record ma esclusivamente alla vittoria del campionato. Dobbiamo avere la mentalità da campioni, quella di chi resta umile ma si sente di poter vincere ogni volta che scende in campo”.
I convocati
Ventuno rossazzurri a disposizione di mister Ferraro:
1 Bethers
2 Boccia
3 Lubishtani
4 Somma
5 Rapisarda
7 An. Russotto
10 Lodi
11 Forchignone
12 Bollati
17 De Luca
18 Rizzo
22 Groaz
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini
27 Castellini
30 Sarno
32 Giovinco
33 Buffa
79 Jefferson
99 Sarao