"Pena più alta per Genovese" | La richiesta del procuratore

“Pena più alta per Genovese” | La richiesta del procuratore

Commenti

    sicuramente ci sarà il ricorso in Cassazione, e dato i tempi della giustizia italiana e la bravura degli avvocati, attendiamo la prescrizione!!!!!!!

    e siamo costretti a vedere quel pischello di suo figlio all ars e che prende uno stipendio di 280 000 euro . eletto con i voti del padre e sappiamo da dove arrivano

    SPERIAMO CHE LA PRESCRIZIONE NON LO SALVI DALLA GALERA E CHE LA PENA VENGA ESPIATA TUTTA PER INTERO DIETRO LE SBARRE, PERO’ CI CREDO POCO!!!!!!!!!!!!!

    IL PISCHELLO ALL’ARS è ARRIVATO GRAZIE A SUO PADRE MA SOPRATTUTTO AL SISTEMA CHE GLIELO HA CONSENTITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI