Per alzata di coppola

Per alzata di coppola

"C'è stato un preciso momento storico in cui la mafia ha interrotto la stagione delle stragi ed ha iniziato la stagione del dialogo e dei compromessi con le istituzioni e con la politica", lo afferma in una nota il presidente dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. "Ritengo sia doveroso che la magistratura accerti fino in fondo, specie dopo la condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa di Dell'Utri, se al governo e in Parlamento - conclude - abbiamo persone che siedono in rappresentanza del popolo italiano o della mafia". Facciamo così: chi è mafioso alzi la coppola.
Tagliata di Faccia
di
1 min di lettura

“C’è stato un preciso momento storico in cui la mafia ha interrotto la stagione delle stragi ed ha iniziato la stagione del dialogo e dei compromessi con le istituzioni e con la politica”, lo afferma in una nota il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. “Ritengo sia doveroso che la magistratura accerti fino in fondo, specie dopo la condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa di Dell’Utri, se al governo e in Parlamento – conclude – abbiamo persone che siedono in rappresentanza del popolo italiano o della mafia”. Facciamo così: chi è mafioso alzi la coppola.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI