Petrosino, operaio colpito da una bara: ricoverato in ospedale - Live Sicilia

Petrosino, operaio colpito da una bara: ricoverato in ospedale

Si trova al Villa Sofia di Palermo

PETROSINO (TRAPANI) – Grave incidente sul lavoro all’interno del cimitero di Petrosino. Un operaio è ricoverato con prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Si trova in rianimazione per un grave trauma cranico.

La corsa in ospedale a Palermo

L’operaio, di 48 anni, si stava occupando della tumulazione di una bara, che d’improvviso è scivolata via dal sollevatore sul quale era stata posizionata. L’uomo è stato colpito in pieno: la bara cadendo durante la manovra di sollevamento, forse non stretta adeguatamente all’argano, lo ha colpito alla testa. Oltre a una profonda ferita al capo, che ha causato una emorragia cerebrale, in ospedale i medici hanno accertato anche traumi al volto e al torace. Dapprima è stato condotto presso il presidio ospedaliero di Marsala, e da qui, dopo essere stato intubato, trasferito a Villa Sofia a Palermo, nel reparto di neurorianimazione. La Procura di Marsala ha aperto un’indagine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI