Picchia la convivente, finisce in cella - Live Sicilia

Picchia la convivente, finisce in cella

Giuseppe Strano, 54 anni, è stato arrestato dai carabinieri intervenuti per sedare una lite tra i due. La donna è finita in ospedale, guarirà in dieci giorni.

CATANIA – Un uomo di 54 anni, Giuseppe Strano, è stato arrestato a Catania dai carabinieri, intervenuti nella sua abitazione per sedare una lite per futili motivi tra lui e la convivente, di 41 anni, che ha riportato contusioni in varie parti del corpo. L’uomo all’arrivo dei militari ha cercato di impedire che i carabinieri accertassero quanto accaduto, scagliandosi con violenza contro di loro e minacciandoli. La donna è stata accompagnata nell’ospedale Vittorio Emanuele, dove è stata medicata e giudicata guaribile in 10 giorni, ma non ha voluto sporgere alcuna denuncia contro il convivente, che è stato comunque arrestato e dovrà rispondere dei violenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale. Strano è stato rinchiuso in una camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI