Pigliacelli si avvicina al Palermo: il Craiova saluta il portiere

Pigliacelli si avvicina al Palermo: il Craiova saluta il portiere

Ultimo match con la squadra rumena per il portiere italiano
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

PALERMO – Il club rosanero guidato da Silvio Baldini potrebbe essere prossimo ad accogliere un nuovo portiere. In ritiro, attualmente, sono presenti Samuele Massolo e il giovane Giovanni Grotta, con Alberto Pelagotti che ormai definitivamente si è allontanato dal ritorno a Palermo. La squadra del capoluogo siciliano, dunque, è pronta a ultimare il “pacchetto” degli estremi difensori.

Il nome che negli ultimi giorni è stato fortemente accostato ai rosanero è quello di Mirko Pigliacelli. Il poritere ex Trapani ha vestito la maglia rumena dell’Universitate Craiova negli ultimi quattro anni. E proprio la squadra biancazzurra ha diramato un post sui propri canali social ufficiali in cui saluta l’estremo difensore italiano.

“Mirko saluta i tifosi venerdì, nel match contro il Sepsi. Indosserà per l’ultima volta la casacca dell’Università di Craiova. Per questi quattro anni meravigliosi, grazie, Mirko Pigliacelli”, si legge sui social network. Il prossimo passo, con ogni probabilità, sarà apporre la firma sul contratto che lo legherà al Palermo.

Il post (in rumeno) della pagina Facebook del Craiova

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI