finalmente c'è riuscito, dopo anni e anni quasi alla pensione

finalmente c'è riuscito, dopo anni e anni quasi alla pensione
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Se non è zuppa è pan bagnato. In effetti quando ci classificano come ignoranti e incapaci di dare una svolta a questo modo di fare, non hanno tanto torto, anzi non ne hanno alcuno. La politica isolana è fatta di sudditanza, compromessi e influenze varie che si concretizzano poi in interessi personali o di partito con coalizioni che devono autorigenerarsi. In questo contesto le ingerenze esterne di ambienti affaristici trovano terreno fertile. Nel frattempo continuiamo a godere di assenze infrastrutturali, mafia asfissiante e servizi da terzo mondo. Un treno riporterà nei prossimi giorni trolley griffati e affetti a tempo determinato.
Vergogna infinita. Indomito riciclaggio. Insulto verso il popolo siciliano.
E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?
Ho capito bene , un emendamento che favorisce qualcuno , e si dimentica di tutti gli altri commercianti ed artigiani , che da questa forzata chiusura né hanno avuto un
danno ? Se la Tosap per quest’anno deve essere tolta ed è giusto farlo , la si deve
togliere a tutti .
Non so se vi ricordate la famosa pubblicità televisiva anni settanta del Cynar interpretata da Ernesto Calindri che sorseggiava il liquore seduto in un tavolino in mezzo ad una strada trafficatissima, mi sa tanto che i bar vista l’impossibilità di farlo all’interno dei locali e lo spazio limitato dei marciapiedi dovranno necessariamente occupare con i tavolini parte delle sedi stradali.
Ci sono categorie, mi riferisco ai giostrai , che probabilmente avranno serissimi
problemi di riapertura . Quale genitore , li farà risalire sui giuochi , dovranno i piccoli
che necessariamente metterebbero le mani ovunque , munirsi di guanti e mascherine ,
e poi il rischio che si tocchino , occhi , bocca , quindi semplicemente non li porteranno
Per costoro i parlamentari di cui sopra hanno previsto qualche incentivo ?
Allora abbasseranno significativamente anche i prezzi!!!!!! ?
Allora abbasseranno significativamente anche i prezzi!!!!
Ciò significa che si perderanno svariate centinaia di posti auto lungo le strade, impedendo ai residenti e non di parcheggiare e ostacolando, al contempo, usi diversi, ma più consoni, delle strade, quali la realizzazione di nuove piste ciclabili o di corsie riservate agli autobus.
Sarebbe il caso di essere molto prudenti sull’applicazione di tale norma.
Ma lo spazio del 50% in più , che poi autonomamente , potrebbe raddoppiare , conoscendo i siciliani , dove lo trovano . Cosa facciamo pedonalizziamo , tutte
le vie dove ci sono , locali di intrattenimento . Ma prima di fare i decreti , poi gli
emendamenti , poi gli aggiustamenti , non si confrontano con le possibili applicazioni ?
Certo poi ci mettiamo pure la burocrazia , e la frittata è fatta .
grazie Musumeci graziae Lega grazie Caronia,grazie Fratelli d’Italia
I residenti ringrazieranno.
Dopo la sciocchezza delle strisce dipinte sui marciapiedi per le biciclette tra i pedoni, ora c’é il tavolino per strada.
Una decisione più intelligente era impossibile?