Pomeriggio di follia in via Magliocco, 3 carabinieri picchiati

Pomeriggio di follia in via Magliocco, 3 carabinieri picchiati

Commenti

    Città definitivamente perduta anche e sopratutto per la totale assenza di gestione!!

    Solidarietà ai CARABINIERI. Pene esemplari per i barbari della civiltà

    Lo schifo della nostra Palermo

    Smettiamola di chiamarli ragazzini, sminuendo la portata delle loro azioni, non sono altro che giovani delinquenti ed il permanere di uno stato di impunità li porterà ad evolvere il loro spessore criminale.

    Solidarietà ai Carabinieri. La città comunque è persa

    Che vergogna che razza di nuova generazione è questa. Signor Sindaco fate circolare più Polizia Municipale nopn solo per le multe ma per salvaguardare i cittadini. Comunque abbiamo una città persa di tutto: sporcizia e strade da schifo, una buca ogni 5 metri. Ma Palermo merita questo?

    Tranquilli stasera ai domiciliari domani fuori. È questa la legge in Italia. Vedrete che domani sono di nuovo in giro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI